Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il “sì” più importante del calciatore giallazzurro Roberto Crivello

Roberto Crivello esce dalla chiesa con sua moglie Laura Sisti

0

Il “sì” più importante del calciatore giallazzurro Roberto Crivello

Frosinone Calcio

La stagione del Frosinone è terminata da venti giorni e ora i calciatori canarini si stanno godendo le meritate vacanze. Dalla seconda settimana di luglio, infatti, si tornerà a sudare nel ritiro di San Donato Val Comino per preparare al meglio il prossimo campionato cadetto.

Vacanze d'eccezione, però, per Roberto Crivello che ieri nella sua Mondello ha sposato Laura Sisti, conosciuta proprio nel corso della sua esperienza in Ciociaria essendo la ragazza di Ceccano.

Un giorno speciale, quindi, per il terzino sinistro canarino che davanti ad amici e parenti ha pronunciato il fatidico "sì": tra gli invitati anche l’ex attaccante del Frosinone Davis Curiale.

Un anno indimenticabile per Roberto Crivello: la promozione in Serie A, il coronamento del sogno di giocare a "San Siro" contro la "sua" Inter e ieri il matrimonio con la sua Laura.

Sta metabolizzando l'amarezza della retrocessione in Serie B in Sicilia anche l’estremo difensore Massimo Zappino. L'italobrasiliano è tornato a Siracusa con la famiglia prima di rimettere i guanti e difendere i pali ciociari.

Lontano dall'Italia, invece, altri giocatori del Frosinone: Luca Paganini è volato in Messico insieme alla sua compagna prima di fare tappa a Miami mentre l'ormai ex difensore canarino Vasyl Pryyma, prima di tornare in Ucraina, si è concesso qualche giorno di riposo in Turchia.

Prima di tornare a casa in Austria, invece, Robert Gucher è volato oltre oceano, per concedersi una settimana di relax nella Repubblica delle Maldive.

Ha preferito l’estero anche l'ormai ex attaccante del Frosinone Samuele Longo, in questi giorni in spiaggia a Miami, prima di capire quale sarà il suo prossimo futuro a livello calcistico.

Riposo in Germania, almeno per il momento, per il centrocampista tedesco Oliver Kragl, protagonista sui social network a suon di foto.

L'ex terzino sinistro canarino Daniel Pavlovic, invece, si sta concedendo qualche giornata di relax con la famiglia in attesa di conoscere la sua prossima squadra.

In vacanza insieme, infine, il centrocampista Danilo Soddimo e il difensore Adriano Russo che proprio ieri ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno in spiaggia in Thailandia con tanto di torta postata sul suo profilo Instagram ufficiale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400