Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Genoa-Frosinone, Stellone: "Dobbiamo ottenere 5/6 punti nelle prossime 4 gare"
0

Genoa-Frosinone, Stellone: "Dobbiamo ottenere 5/6 punti nelle prossime 4 gare"

Serie A

“Dobbiamo dividere questo mini-torneo delle ultime otto gare in due tronconi di quattro partite: nel primo dobbiamo fare 5/6 punti se vogliamo salvarci”. Roberto Stellone, alla vigilia del delicato match in trasferta contro il Genoa, svela la formazione iniziale: “Giocheranno Leali, Matteo Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Gucher, Gori, Sammarco, Dionisi, Daniel Ciofani e Kragl. Il modulo può essere un 4-4-2, un 4-3-3 o un 4-2-3-1: preferisco non dirlo per non dare vantaggi agli avversari. Al di là dello schieramento, ci vorrà una prestazione di grande sacrificio e determinazione”.

“Il Genoa vorrà vincere per chiudere di fatto il discorso salvezza”, aggiunge l'allenatore giallazzurro. “Noi però abbiamo più necessità di fare punti. La squadra sta molto bene e viene da alcune prestazioni molto buone: le mie scelte infatti sono sofferte, perché tutti sono in salute e potrebbero giocare dall'inizio. In queste otto partite restanti servirà tutta la squadra. Domani saranno indisponibili solo Paganini e Soddimo”.

Il tecnico dei canarini si sofferma su quelle che sono le qualità del Grifone: “Hanno grandissima intensità e velocità, alcuni singoli molto interessanti e giocano bene al calcio: dovremo sbagliare poco o niente, perché loro al primo errore possono punirti. I pochi punti ottenuti in trasferta? Meritavamo qualcosa in più, è evidente che siamo stati anche un po' sfortunati, ma il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, sia al Matusa che fuori. E' evidente che, se intendiamo rimanere in Serie A, bisogna fare qualcosa in più fuori casa, anche perché da qui alla fine ci attendono cinque trasferte”.

Nel video, Roberto Stellone svela la formazione che affronterà il Genoa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400