Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Frosinone-Atalanta, Stellone:
0

Frosinone-Atalanta, Stellone: "Siamo motivati. Possiamo svoltare con una serie di risultati positivi"

Serie A

“Il morale ovviamente non è altissimo, ma siamo motivati. Nelle ultime 5 gare abbiamo raccolto un solo punto, e questo è dipeso da tanti aspetti, ma si può svoltare con un filotto di risultati positivi, come hanno dimostrato altre squadre che fino a qualche giornata fa erano dietro di noi”. Non si perde d'animo nonostante il momento negativo, Roberto Stellone, che alla vigilia del match contro l'Atalanta indica la strada giusta da seguire: “Con il lavoro di squadra, e soprattutto con la compattezza, domani possiamo ottenere il massimo. Ci sarà da soffrire e da lottare”.

Unico obiettivo la vittoria, dunque: “Non mi interessa giocare bene, avremo bisogno di tutte quelle altre componenti appena citate, perché ci aspetta una gara maschia contro una squadra tosta, che una settimana fa ha messo molto in difficoltà l'Inter. Ma se giocheremo come contro la Sampdoria, l'Empoli ed il Carpi, avremo buone probabilità di vincere. Domani la differenza la farà la voglia di vincere: la nostra dovrà dunque essere superiore alla loro, perché siamo più indietro rispetto ai bergamaschi”.

Ancora da valutare le condizioni dei vari acciaccati: “Tonev non si è allenato per tutta la settimana, vedremo se ce la farà quanto meno a venire in panchina. Stesso discorso per Gucher e Kragl, che hanno avuto dei problemi e non hanno potuto lavorare in settimana. Rosi ieri si è fermato verso la fine della seduta, oggi valuteremo le sue condizioni con i medici”. La certezza, però, è che per gli avversari non sarà facile come un girone fa: “All'andata meritammo di perdere, ma domani sarà una partita diversa, anche perché il margine d'errore adesso è minimo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400