Con l'avvicinarsi del fischio d'inizio del nuovo campionato di Serie A2 e dei campionati giovanili, la società Argos Volley (www.argosvolley.it) riprende il proprio cammino promozionale nelle scuole del territorio.

Lo scorso martedì il coordinatore del progetto, Coach Maurizio Colucci, assieme ad alcuni dei suoi ragazzi della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, hanno dato inizio al tour che vedrà i campioni di corso Volsci entrare negli istituti scolastici di Sora e dintorni per parlare di sport e sana alimentazione agli alunni, ma anche per giocare con loro a pallavolo. Testimonial di questa prima giornata sono stati Marco Lucarelli, Federico Marrazzo e Matteo Sperandio che assieme al loro mister hanno fatto visita ai bimbi della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Evan Gorga di Broccostella.

Gli alunni sono stati divisi in tre gruppi per permettere a ognuno di loro di stare a stretto contatto con gli atleti della Globo e per far si che tutte le loro curiosità venissero soddisfatte.

Il servizio sull'edizione di domani 9 ottobre di Ciociaria Oggi