Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

A Sora l'amichevole con il Castellana

Per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è arrivato il momento dell’esordio casalingo. Oggi infatti le porte del PalaGlobo “Luca Polsinelli” si apriranno ai primi avversari della stagione invitati dall’Argos Volley per una amichevole di categoria.
A inaugurare i giochi saranno gli uomini della Globo Scarabeo Civita Castellana di coach Spanakis e l’appuntamento con il fischio di inizio è fissato per le ore 17,15.

La società del presidente Maria Luisa Agostinelli è arrivata in Serie A2 solo pochi mesi fa dopo la storica vittoria del campionato di B1 che ha promosso tutto il movimento viterbese in Cadetteria. La Junior Volley Civita Castellana nata nel 2006, in appena otto anni di vita sportiva ha conquistato ben sei promozioni che l’hanno portata dalle divisioni provinciali alla Lega Nazionale.
Come Sora anche Civita Castellana ha nelle gambe pochi set, ha affrontando nel triangolare di Spoleto i padroni di casa che militano in serie B1 e l’Emma Villas Siena neopromossa compagna di campionato.

 
Nel frattempo Fabroni e compagni continuano la preparazione atletica sotto la guida dei coach Colucci e Pozzi, supportati dal preparatore Giacomo Paone e dal massaggiatore Luigi Duro.

In planning anche un allenamento congiunto con la Sir Safety Perugia il prossimo martedì 6 ottobre alle ore 16,30 presso il Pala Evangelisti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400