Si ribalta con il furgone e perde un carico di circa 20 quintali di tronchi di legno.
L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 10.30 in località Borgo, all’altezza del bivio che segna il confine con il comune di Alvito e più precisamente vicino al Molino Iaquone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Alvito e gli agenti della Polizia locale che per ore sono stati alle prese con la viabilità su un importante tratto altamente percorso anche da mezzi pesanti, poiché collega la Valle di Comino alla superstrada Sora/Cassino.
Dai primi rilievi pare che l’autista alla guida del camioncino stesse trasportando il materiale verso Sora, quando, per cause al vaglio dei vigili, si è verificato lo scontro con una Seat Cordoba sulla quale si trovava soltanto la conducente, una quarantenne residente e diretta proprio ad Alvito.
Dopo il forte impatto il rimorchio ha ceduto causando la perdita del legname su una parte della carreggiata. Anche l’auto è rimasta gravemente danneggiata dal frontale. Fortunatamente i due conducenti rimasti coinvolti nell’incidente non hanno riportato ferite: solo tanta paura, danni ai mezzi e problemi di viabilità.