Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Anche l'etilometro va in vacanzaApparecchio sotto manutenzione

Foto d'archivio

0

Beve, sale in auto e provoca un incidente: giovane denunciato

Sora

Si era messo alla guida dell’auto dopo aver bevuto, probabilmente troppo e ha causato un incidente in cui è rimasta ferita una trentaduenne: denunciato a piede libero un ventinovenne di Sora.

L’episodio è accaduto nella notte tra martedì e ieri. A intervenire sono stati i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, mentre erano impegnati in un servizio per il controllo del territorio, volto a contrastare la commissione dei reati in genere.

Il ventinovenne, alla guida dell’auto di proprietà del padre, ha causato un incidente con feriti. Fermato e sottoposto ad accertamento etilometrico, il suo tasso alcolemico è risultato superiore ai valori consentiti dalla normativa vigente. Nello scontro è rimasta ferita una trentaduenne di Sora, che immediatamente è stata soccorsa dal personale del 118 intervenuto.

Immediatamente, a causa delle ferite e dei traumi riportati nell’incidente, la ragazza è stata trasportata all’ospedale SS. Trinità di Sora, con una prognosi di dieci giorni. Nello stesso contesto, inoltre, al ventinovenne è stata ritirata la patente di guida mentre, il veicolo, è stato posto sotto sequestro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400