Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Monopolio straniero sui furti di autovetture
0

Svaligiano la casa e rubano anche la macchina

Castelliri

Furto in un’abitazione di via Pantano, portati via soldi, telefoni cellulari e un’auto. Ignoti si sono intrufolati furtivamente la notte tra giovedì e venerdì in via Pantano a Castelliri. I proprietari dormivano e non si sono accorti di nulla. Solo al mattino, al loro risveglio, hanno fatto l’amara scoperta. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

I fatti

Hanno rotto una finestra, da lì si sono fatti strada per entrare in casa. I proprietari dormivano ignari di quanto stesse accadendo. I malviventi in azione hanno messo a soqquadro alcune stanze fin quando non hanno trovato telefoni cellulari e qualche centinaia di euro. Prima di andare via hanno preso le chiavi dell’auto, sono usciti, hanno aperto il veicolo e sono fuggiti a bordo della Fiat Punto.

Al mattino la scoperta. All’appello mancavano i cellulari e poche centinaia di euro. I proprietari sono subito corsi fuori e hanno scoperto che il danno era molto più consistente. I ladri avevano rubato anche la macchina. A quel punto non è rimasto altro da fare che segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di individuare gli autori del colpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400