Ladri in pieno giorno entrano in un’abitazione di Fontana Liri superiore e fanno razzia di oro, altri oggetti preziosi, televisione e computer. La famiglia, in quel momento, era fuori e si è resa conto dell’accaduto solo più tardi, quando ormai i malviventi avevano messo a soqquadro tutte le stanze e portato via quello che sono riusciti a trovare. Al rientro di uno dei figli, l’amara scoperta.

I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri che ora indagano sull’episodio. Un allarme che sta diventando emergenza, specie dopo l’ultimo caso che ha visto vittima di una violenta rapina l’ex sindaco di Fontana Liri, Giuseppe Pistilli, e sua moglie per mano di quattro balordi armati e incappucciati.

Ieri, quindi, l’ennesimo furto: fortunatamente in casa in quel momento non c’era nessuno. Così i ladri hanno avuto tutto il tempo di mettere a soqquadro stanze, aprire armadi e cassetti, buttare abiti e suppellettili per terra alla ricerca di oggetti da rubare. Al rientro di uno dei figli, intorno alle 11, la razzia era ormai compiuta. La famiglia non ha potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri.