Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Esce di strada con l’auto e finisce in una scarpata

Un momento del recupero dell'auto

0

Esce di strada con l’auto e finisce in una scarpata

Arce

Precipita in una scarpata al Km 4,500 della Civita Farnese: trentenne salva per miracolo. Erano le 10.30 circa di ieri mattina quando la trentenne L.V. mentre percorreva la Civita Farnese in direzione Isoletta, è uscita fuori strada, precipitando in una profonda scarpata.

Sul posto, dopo l’allarme di alcuni passanti, sono intervenuti i carabinieri della Squadra Mobile di Pontecorvo e i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco di Frosinone. La donna, liberata con non poche difficoltà dall’abitacolo della sua Fiat Punto grigia, ha ricevuto le prime cure per essere trasferita, subito dopo, all’ospedale di Frosinone per gli accertamenti del caso.

Dopo le operazioni di soccorso la strada Civita Farnese è stata bloccata per circa tre ore durante le quali è stata rimossa la Fiat Punto dal burrone.

Un intervento particolarmente complesso e delicato, sia per la conformazione geologica del precipizio che per la presenza di numerosi arbusti. Ostacoli superati grazie all’intervento di un carroattrezzi.

Le operazioni sono terminate alle 14.30 circa liberando, definitivamente, l’arteria stradale. Sulle dinamiche che hanno causato l’incidente indagano gli uomini della Squadra Mobile di Pontecorvo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400