Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Anziana esce di casa e mette in fuga il ladro
0

Anziana esce di casa e mette in fuga il ladro

Sant'Elia Fiumerapido

Ha sentito rumori strani e poi i cani abbaiare, è uscita di casa e ha messo in fuga un ladro. È successo domenica pomeriggio a Sant’Elia Fiumerapido in via Oliveto. Erano da poco passate le 19.30. Protagonista dell’incontro un’anziana di 80 anni che si trovava sola in casa quando dal cortile dell’abitazione ha sentito degli strani rumori.

A insospettirla l’abbaiare dei cani. Per precauzione, quindi, è uscita fuori e si è trovata di fronte a una scena inusuale: una persona si stava arrampicando sulla recinzione del cortile e stava cercando di introdursi nella sua abitazione. L’incontro è durato pochi secondi, la donna ha fatto solo in tempo a lanciare un urlo che ha messo in fuga l’intruso.

L’uomo a sua volta a sua volta, allarmato dalla presenza della signora ha calato un berretto sul proprio volto e si è dato alla macchia. Subito la donna ha avvertito i vicini di casa che lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Ma nonostante l’immediato arrivo dei carabinieri l’uomo aveva già fatto perdere le proprie tracce nelle vicine campagne, aiutato anche dal buio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400