Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sotto gli effetti di droga e alcol: automobilisti denunciati
0

Sotto gli effetti di droga e alcol: automobilisti denunciati

Cassinate

Alla guida dopo aver assunto cocaina oppure ubriachi, denunciati tre giovani. Questo il bilancio dei controlli a tappeto messi in atto nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri della compagnia di Cassino nei punti più sensibili del territorio, nell’ambito dell’operazione “Estate sicura”.

Nei guai sono finiti diversi giovani del Cassinate. Un ventisettenne di Cervaro per “guida in stato di ebbrezza alcoolica”, poiché alla guida della propria auto con valori alcolemici di circa tre volte superiori alla norma. Stessa sorte per un altro trentatreenne santeliano sorpreso alla guida con il doppio dei valori.

A Piedimonte San Germano un diciannovenne è stato denunciato per “guida in stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti” dopo il controllo effettuato a seguito di un incidente stradale. Dagli accertamenti clinici effettuati in ospedale, è emerso che il giovane aveva assunto della cocaina.

Sono stati invece segnalati alla Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti: un quarantunenne di Sant’Elia Fiumerapido e un coetaneo di Villa Santa Lucia (1,755 grammi di cocaina). Multa salata, 2.000 euro, per un quarantaseienne di Piedimonte al quale è stata anche sequestrata una Fiat Panda e ritirata la patente perché sorpreso mentre trasportava diverse bombole di gas gpl da 15 chili senza autorizzazione.

Sempre a Piedimonte è stato posto a sequestro amministrativo una Chevrolet Kalos guidata dal proprietario nel centro abitato sprovvisto dell’assicurazione. I militari hanno emesso anche due fogli di via nei confronti di due persone, residenti nel napoletano, poiché sorprese con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di abitazioni isolate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400