Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Vigili del fuoco

Foto d'archivio

0

Fuochi e fiamme. I festeggiamenti per la Madonna del Canneto finiscono con un incendio

Settefrati

I festeggiamenti in onore della Madonna di Canneto di Settefrati si sono conclusi lunedì sera e solo la giusta valutazione ha permesso che non chiudesse male. I fantastici fuochi artificiali che concludono la festa hanno dato vita ad un incendio a ridosso dell’abitato e non lontano dal luogo dove si trovavano i pellegrini e le bancarelle.

Una situazione di pericolo che è stata anche accresciuta dalle abbondanti folate di vento soffiate sulla zona. Nel frattempo ci sono stati anche quattro interventi di soccorso uno dei quali ha riguardato una bambina. Fortunatamente, oltre alla Protezione Civile sul posto sono giunti fin dalla mattina anche i Vigili del fuoco la cui esperienza è stata preziosa nei momenti concitati in cui le prime fiamme sono state avvistate vicino alla chiesa della Madonna delle Grazie.

Una serie di eventi che le forze presenti in quel momento sono riuscite a controllare ma che dimostrano che la valutazione in merito alla sicurezza nei cinque giorni di festa fatta dal sindaco Reiccardo Frattaroli non è certamente esagerata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400