Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









I vip in spiaggia senza linea: ecco il ripetitore
0

Annegato a Sabaudia. Oggi i funerali di Gilberto

Supino

Oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Supino, verrà portato l’ultimo saluto a Gilberto Peruzzi, 83 anni, morto annegato a Sabaudia. La tragedia si è registrata venerdì mattina nel litorale pontino.

Il pensionato era tornato nel comune lepino dove ha numerosi familiari e ami- ci, qualche settimana fa. E proprio con alcuni parenti questa mattina era sul litorale ponti- no, a Sabaudia. L’uomo era entrato in acqua, non lontano dalla spiaggia del Green beach, quando improvvisamente ha iniziato a chiedere aiuto. La corrente era piuttosto forte.

Inutili i tentativi dei parenti di tirarlo fuori dall’acqua. Immediato l’intervento dei due ba- gnini che sono riusciti a trasportare il pensionato in spiaggia. Sul posto nel frattempo erano arrivati i sanitari della Croce Azzurra che hanno cercato di rianimare l'anziano senza purtroppo riuscirci. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Mariella Di Prospero ed il personale della Guardia Costiera diretto dal comandante Cavaliere.

I funerali di Peruzzi si terranno, dunque, oggi pomeriggio nel centro storico del comune lepino. La notizia della morte di Gilberto ha destato dolore e incredulità tra gli amici e familiari. I tanti che lo ricordano come una persona dal cuore grande, sempre cordiale e disponibile con tutti. Da anni si era trasferito in Germania ma appena poteva tornava nel- la sua terra di origine a trovare parenti e amici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400