Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Soggiorno estivo per gli anziani, si cambia località: scelta Vasto
0

Soggiorno estivo per gli anziani, si cambia località: scelta Vasto

Arce

Soggiorno marino, si cambia località: quest’anno il comune ha scelto Vasto. Entro il 17 agosto dovranno essere presentate le domande per partecipare alla vacanza riservata alla terza età.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Arce, si terrà in Abruzzo, nella città di Vasto, provincia di Chieti, da martedì 30 a martedì 5 settembre.

La vacanza-soggiorno è riservata agli uomini di età non inferiore a 65 anni e alle donne di età non inferiore ai 60 anni residenti in Arce. Le quote di partecipazione sono determinate in base alle fasce di reddito: con un Isee fino a duemila euro bisognerà contribuire con una quota pari a euro 13 al giorno; con reddito tra i duemila e i cinquemila il contributo sale a 16; per Isee da cinquemila a ottomila la quota sarà di 18 euro, mentre per redditi superiori la spesa sarà a totale carico dei partecipanti.

È necessario presentare la domanda entro e non oltre le ore 12 del 17.08.2016 allegando il certificato medico attestante l’autosufficienza fisica e la certificazione Isee relativa ai redditi 2015.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine di presentazione al protocollo generale dell’Ente dando priorità alle richieste dei cittadini residenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400