Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Donna trovata sgozzata in casa dal marito: indagini concentrate su un insospettabile

Foto d'archivio

0

Donna trovata sgozzata in casa dal marito: indagini concentrate su un insospettabile

Nazionale

Il marito l'ha trovata in casa riversa in una pozza di sangue. L'uomo, che era uscito poco prima per andare a comprare sigarette e giornale, ha immediatamente avvisato il 118 e i carabinieri. Purtroppo, al loro arrivo sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso della donna.

E' accaduto questa mattina a Misterbianco, in provincia di Catania, nella casa di villeggiatura della coppia. La donna, di 55 anni, è stata trovata sgozzata. Carabinieri e Scientifica sono al lavoro per dare un nome all'autore di questo ennesimo ed efferato caso di femminicidio e a tal proposito hanno analizzato a lungo la scena del delitto. 

La 55enne era impiegata in un laboratorio d'analisi. Al momento non si esclude nessuna pista.

Il marito e le due figlie della vittima sono stati sentiti in caserma dai carabinieri. Gli investigatori hanno concentrato la loro attenzione sull'ex fidanzato di una delle figlie. "Stiamo seguendo un'ipotesi molto concreta - ha detto all'Adnkronos il capitano della compagnia di Catania Fontanarossa Gianmarco Messina - L'attività di indagine è serrata e stiamo lavorando per consegnare l'assassino alla giustizia". Gli investigatori sono sulle tracce di una persona che avrebbe lasciato la Sicilia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400