Protezione civile e carabinieri presenti sul territorio a tutela della cittadinanza. Tavolo di sicurezza contro i furti sul territorio. Lucio Fiordalisio insieme ai volontari della protezione civile hanno stabilito un’attività di controlli notturni. Nello specifico effettueranno dei passaggi sia nelle ore diurne che notturne su tutto il territorio, per tutelare ed assistere la cittadinanza.

Il sindaco ha inoltre inviato una nota al Comando dei carabinieri di Supino nella quale chiede di intensificare i passaggi notturni. Nei giorni scorsi l’amministrazione ha incontrato i responsabili del gruppo di protezione civile di Patrica per discutere della problematica relativa ai furti avvenuti nelle ultime settimane nel territorio comunale.

Vista la comprensibile preoccupazione dei cittadini, il sindaco Lucio Fiordalisio insieme ai volontari della protezione civile hanno stabilito una serie di controlli notturni. «Comprendo l’apprensione dei cittadini - sottolinea Fiordalisio - Pur avendo pochissime risorse umane, grazie alla disponibilità delle forze dell’ordine e della protezione civile, cercheremo di rendere più sicuro il nostro Paese. A loro va il mio ringraziamento per l’attenzione e l’impegno rivolto a questa comunità».

Il sindaco rivolge infine un invito ai cittadini, esortandoli a informare immediatamente le forze dell’ordine qualora si avessero informazioni utili all’individuazione di personaggi o auto sospette.