Le strade del paese resteranno chiuse al traffico, ma forse ne varrà la pena: ad Ausonia, lunedì prossimo inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale lungo diverse zone.

Per la giornata dell’11 luglio, in particolare, è previsto il blocco totale del traffico dalle 7 del mattino alle 19 in via Cooperative nella frazione di Rotondoli. Martedì, ancora blocco totale per tutta la giornata a Rotondoli, dal bivio di via Ranelle fino all’acquedotto comunale.

Lavori sul manto stradale ancora mercoledì, giovedì e venerdì nella zona del centro del paese dei monti Aurunci. Divieto di sosta, perciò, su via Dante Alighieri e via Roma. Blocco totale del traffico anche sulla piazza del mercato della frutta: gli unici spazi disponibili resteranno i parcheggi del resto di piazza Mercato e della via Panoramica.

“Si tratta di un altro impegno che rispettiamo nei confronti della nostra cittadinanza – ha affermato il sindaco di Ausonia, Benedetto Cardillo – e che avevamo annunciato e promesso in campagna elettorale. Forse ci sarà qualche disagio nei giorni in cui si svolgeranno i lavori, ma siamo sicuri che ne vale la pena per il miglioramento della manutenzione stradale che queste importanti vie interne meritano e aspettano” - ha sottolineato il primo cittadino Cardillo.