Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Trovato senza vita sulle rive del fiume Liri: domani i funerali di Aldo Reale

La zona di Sora in cui è stato ritrovato il corpo di Aldo Reale

0

Trovato senza vita sulle rive del fiume Liri: domani i funerali di Aldo Reale

Arpino

Trovato senza vita sulle rive del fiume Liri a Sora: domani i funerali del sessantaquattrenne Aldo Reale. Saranno celebrati nella chiesa di San Sosio, ad Arpino, alle ore 11. Dopo l'esame autoptico, eseguito ieri pomeriggio all'obitorio dell'ospedale SS. Trinità di Sora, il magistrato ha concesso il nulla osta per le esequie funebri e la sepoltura del pensionato di Arpino.

La tragedia si è verificata nella serata di martedì scorso, 5 luglio, quando l'uomo era uscito dalla sua abitazione, in località Chiatti, alla Scaffa di Arpino, per andare a pescare nella zona di Tofaro, a pochi passi da San Domenico. Probabilmente un malore improvviso non gli ha dato scampo e Reale è caduto in acqua, non riuscendo a riprendersi, pur tentando di trascinarsi a riva: il suo corpo, infatti, era bagnato.

Dopo diverse ore la moglie, preoccupata perché non lo vedeva rientrare a casa, ha dato l'allarme. Ma quando i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto, il sessantaquattrenne era già deceduto da diverse ore. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400