Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il consigliere comunale Daniele Simone si è dimesso dalla carica

Il consigliere comunale dimissionario Daniele Simone

0

Il consigliere comunale Daniele Simone si è dimesso dalla carica

Rocca D'Arce

Daniele Simone si è dimesso. L’ormai ex consigliere di minoranza di “Rocca d’Arce, progetto comune”, infatti, ha rassegnato nella giornata di sabato le proprie dimissioni dall’incarico istituzionale ricevuto a seguito della tornata elettorale del maggio 2014. Già da diversi giorni la cronaca politica era incentrata sull’avvicendamento che il gruppo di Antonello Quaglieri aveva deciso di attuare.

Il leader della minoranza, appena la notizia è stata resa ufficiale, ha prontamente commentato, ribadendo che l’episodio è frutto di pianificazione all’interno del proprio gruppo: «Prende avvio l'avvicendamento in Consiglio Comunale dei componenti della lista “Rocca d’Arce Progetto Comune». 

«Il Consigliere Daniele Simone - dice Quaglieri - ha rassegnato le proprie dimissioni, confermando con tale gesto il suo alto senso di squadra. Il gruppo lo ringrazia del lavoro svolto, ma soprattutto della serietà e della disponibilità a mantenere fede all’accordo siglato nell’ottica della crescita del gruppo politico e della più ampia partecipazione». No comment invece da Daniele Simone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400