Costituita la nuova “Pro Loco Pofi”. Angelo Mattoccia è il presidente del nuovo gruppo nato alcune settimane fa e che è già al lavoro per instaurare rapporti collaborativi con le altre associazioni del territorio per pianificare l'organizzazione di eventi e iniziative culturali.

Il neo presidente Mattoccia ha tutte le caratteristiche per guidare il nuovo gruppo: è notoriamente una persona collaborativa, cordiale, conosciuta e stimata per l'impegno a livello sociale,  per l'innato spirito di aggregazione, certamente all'altezza del ruolo che gli attivisti della Pro Loco gli hanno assegnato.

«È già iniziato, in sinergia  con altre associazioni locali, il lavoro di programmazione di eventi, sagre e manifestazioni - affermano i soci - con l'unico e preminente scopo di contribuire alla crescita del paese, alla valorizzazione  delle risorse naturalistiche, culturali, storiche ed artistiche. Infatti Pofi ha tanto da offrire per mantenere vivi valori e tradizioni legate all'identità del territorio. Chiunque lo desideri può iscriversi ed essere coinvolto nelle attività future». 

La Pro Loco ha sede in via Borgo Garibaldi, ha un suo sito e una pagina facebook sempre aggiornata. Cooperazione, inclusione e trasparenza le parole chiave del gruppo animato da molto entusiasmo che porterà di certo lontano la nuova “Pro Loco Pofi”.