Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









eliambulanza
0

Ciclista batte la testa durante un tour: trasferito con trauma cranico a Roma

Piedimonte

Ciclista cade dalla bici e batte la testa. Trasportato a Roma in eliambulanza.

Grave incidente poco fa lungo la Casilina, un uomo di circa 50 anni originario di Pontecorvo è stato colto probabilmente da malore ed è finito a terra, battendo la testa con violenza. A entrare subito in azione per soccorrerlo sono stati i suoi amici che stavano percorrendo con lui la Casilina in gruppo, per uno dei soliti percorsi organizzati e tanto amati dagli sportivi della due ruote che nel Cassinate sono ormai centinaia e in rapida crescita vista anche la conformazione del territorio che consente lunghe passeggiate.

Immediato l'arrivo sul posto dei medici del 118 che vista la situazione hanno richiesto l'intervento di un'eliambulanza atterrata nelle vicinanze del posto in cui si è registrata la caduta. Ed è stato trasferito all'Umberto I di Roma in gravi condizioni. 

Ancora non chiara la dinamica dell'incidente che sembrerebbe autonomo e legato ad un probabile malore. Il tempestivo intervento dei medici del 118 ha permesso di evitare il peggio. Sconvolti gli amici dello sportivo che hanno atteso l'arrivo dell'eliambulanza con forte apprensione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400