Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Un uomo trovato morto nel bosco
Accanto al cadavere una pistola

Un momento in cui i vigili del fuoco sono intervenuti

0

Un uomo trovato morto nel bosco
Accanto al cadavere una pistola

San Donato Valcomino

Il corpo senza vita di Gino Reale, cinquantacinque anni di San Donato Valcomino, è stato trovato in un bosco vicino a La Selva.

In testa una ferita di arma da fuoco, accanto al cadavere una pistola. Mistero sulle cause del decesso anche se non si esclude il suicidio. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e il medico legale. Il corpo è stato rinvenuto ieri sera poco prima delle 22.
Stando a una prima ricostruzione, del cinquantacinquenne, molto conosciuto e stimato, che lavorava nel negozio di fiori della moglie, non si avevano più notizie dall’ora di pranzo. In serata la drammatica scoperta. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118. I dottori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per chiarire l’esatta dinamica sono arrivati i militari dell’Arma. In ausilio anche i vigili del fuoco. Per stabilire le cause della morte da Latina è giunto il medico legale.
La notizia si è diffusa in poco tempo nel piccolo comune montano destando dolore e incredulità in tutte le persone che conoscevano il cinquantacinquenne. Per i funerali bisognerà aspettare le prossime ore

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400