Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rifiuta l'alcol test Denunciato dai carabinieri
0

Rubati elettrodomestici e attrezzi agricoli in una rimessa

Arpino

Ladri in azione in una rimessa in via Pagnanelli ad Arpino. Rubati elettrodomestici e attrezzi agricoli per un valore di qualche migliaia di euro. A fare la scoperta è stato il proprietario, residente a Vicalvi. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

I banditi hanno approfittato dell’assenza dell’uomo per agire e portare via il materiale. Non si esclude che il colpo possa essere stato messo a segno da qualche giorno. A scoprire l’accaduto è stato il proprietario che recandosi nel magazzino ha capito subito che qualcuno gli aveva “fatto visita”.

All’appello mancavano alcuni attrezzi agricoli ed elettrodomestici. A quel punto non è restato altro da fare che segnalare il fatto agli uomini dell’Arma che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per cercare di individuare i responsabili e dare loro un nome e un volto.

Nell’ultimo periodo si stanno registrando diversi furti ai danni di abitazioni tra Arpino, Isola del Liri e Castelliri. In alcuni casi sono stati rubati, oltre a soldi, oro e oggetti di valore, anche le auto delle vittime prese di mira. L’altro giorno, invece, è stato scoperto il colpo in una rimessa nel territorio di Arpino, dove è stato rubato diverso materiale di proprietà di un cittadino di Vicalvi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400