Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rifiuta l'alcol test Denunciato dai carabinieri
0

Due arresti per droga. La merce immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 2500 euro

Colleferro

Due gli arresti per spaccio operati dai Carabinieri in due distinte operazioni. A finire in manette un 54enne di Artena ed un 41enne di Valmontone. L’altra sera la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro ha arrestato un 54enne di Artena, già conosciuto ai militari, poiché durante un controllo alla circolazione stradale lungo via Latina di Artena, l'uomo era visibilmente agitato senza apparente motivo.

Insospettiti della cosa i Militari hanno approfondito le ricerche decidendo anche di effettuare una perquisizione domiciliare. A casa dell'uomo i Carabinieri hanno trovato circa 25 grammi di cocaina, bilancino di precisione, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento e il taglio di sostanze stupefacenti, che, immesso sul mercato dell'illecito, avrebbe fruttato quasi 2500 euro.

Lo stesso giorno, i Carabinieri della Stazione di Valmontone, al termine di un’attività di controllo del territorio, hanno arrestato un 41enne del luogo, già conosciuto dai militari, poiché sorpreso nelle periferie di Roma mentre cedeva alcune dosi di eroina ad giovane ragazzo. Anche in questo caso si decidevano di approfondire i controlli e, la successiva perquisizione effettuata, ha permesso di rinvenire una somma di denaro molto probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Entrambi gli arresti sono stati convalidati dalla competenti Autorità Giudiziaria. "Continuano i controlli dei Carabinieri - ci fanno sapere i Militari - in particolar modo tra i giovanissimi che sempre più vengono sorpresi, mentre consumano dello stupefacente e segnalati alla competente autorità amministrativa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400