Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Torino-Frosinone 4-2: i canarini incassano l'ennesima goleada
0

Torino-Frosinone 4-2: i canarini incassano un altro poker

Serie A

Il Frosinone incassa un'altra sconfitta sonora: all'Olimpico contro il Torino termina 4-2 per i granata. A segno Immobile, due volte Belotti e Benassi per i padroni di casa; per i canarini gol di Sammarco e autorete di Avelar. La squadra di Stellone dunque non riesce ad accorciare sul Genoa, che resta a +4.

Il match inizia subito in salita per i canarini, che all' 8' vanno in svantaggio grazie al gol di Immobile su rigore, concesso per un fallo in area di Bertoncini. La squadra ciociara non si dà per vinta e prende coraggio con il passare dei minuti. Gli sforzi vengono premiati con il pari al 32': bello scambio tra Kragl e Tonev sulla sinistra, cross in mezzo per l'accorrente Sammarco che di testa sigla l'1-1.

La festa, però, dura poco, perché già al 36' i granata tornano avanti con Belotti, più veloce di tutti a ribadire in rete la palla respinta da Leali dopo il colpo di testa di Immobile. L'attaccante si ripete al 41', con un potente diagonale destro sotto la traversa da posizione leggermente defilata.

Nella ripresa il Frosinone si riversa in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la gara: lo trova al 74' grazie alla sfortunata deviazione nella propria porta di Avelar sugli sviluppi di un angolo. I giallazzurri guadagnano un po' di campo, ma all' 82' arriva la doccia fredda del 4-2: lo firma Benassi, con un tap-in all'altezza dell'area piccola su cross basso di Belotti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400