Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









I socialisti ciociari incontrano il capogruppo alla Regione Fichera
0

I socialisti ciociari incontrano il capogruppo alla Regione Fichera

Frosinone

Venerdì prossimo, alle 17.30, amministratori, quadri e dirigenti socialisti di Frosinone e provincia incontreranno il capogruppo Psi in Consiglio regionale, Daniele Fichera, presso il Ristorante “La Lanterna” in viale Europa 1/3.

L’iniziativa, promossa dalla Federazione provinciale PSI e dalla sezione “Dante Schietroma” di Frosinone, sarà l’occasione per affrontare con il consigliere socialista alla Pisana i principali temi politici e amministrativi della regione Lazio, con particolare riguardo alle vicende che interessano più da vicino i cittadini della nostra provincia, in un’ottica di sempre maggiore collaborazione tra l’ente regionale e le realtà locali.

Inoltre, verranno illustrati i risultati dell’azione legislativa messa in campo dal PSI a livello regionale, così da fornire utili indicazioni agli amministratori socialisti che operano nel territorio provinciale, coordinando le azioni lungo comuni obiettivi e strategie.

 Daniele Fichera sarà affiancato dal segretario cittadino, Vincenzo Iacovissi, dal segretario provinciale, Danilo Iafrate, e dal coordinatore nazionale Gian Franco Schietroma.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400