Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Domani il blocco del traffico. La mappa delle aree dove sostare

Domani dalle 8 alle 18 il blocco del traffico

0

Domani il blocco del traffico. La mappa delle aree dove sostare

Frosinone

Controlli a raffica ieri sulle strade del capoluogo per verificare il rispetto dell’ordinanza sulle targhe alterne. Quattro le pattuglie impiegate. Fermate 100 auto ed elevate 32 sanzioni, meno rispetto a lunedì scorso (sono state 68) e questo probabilmente anche per la possibilità di circolare liberamente nell’ora di pausa dalle 13.10 alle 14.10.

E domani tocca invece al secondo blocco totale del traffico. Stop alle auto dalle 8 alle 18 nell’area circoscritta dalla seguenti strade: via Tiburtina, piazza Madonna della Neve, via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone (dall’incrocio con via Madonna della Neve), viale Volsci, via Simoncelli, via Vado del Tufo, viale Europa, via Marittima (dall’incrocio con viale Europa), via Puccini, via Pasta, via Pier Luigi da Palestrina, via San Giuliano, via Vivaldi, via Verdi (dall’incrocio con via Vivaldi), via America Latina, viale Marconi, via Fosse Ardeatine, via San Gerardo, via Don Buttarazzi, via Ferrarelli (dall’incrocio con via Buttarazzi), via Caio Mario e via Maria (dall’incrocio con via Caio Mario) fino all’incrocio con via Tiburtina. Limitatamente a via Don Minzoni si prevede la svolta obbligatoria su via S. Famiglia o via Claudio Monteverdi.

Su tali arterie la circolazione non è soggetta a restrizioni ed è comunque consentito l’accesso a tutti i tipi di veicoli per raggiungere la più vicina tra le aree destinate a parcheggio, da dove sarà possibile raggiungere le varie zone del centro urbano con i servizi di trasporto pubblico. Questi i punti dove si potrà sostare: piazza Sandro Pertini, Sacro Cuore, nei parcheggi che servono la Questura, la Provincia e la villa comunale. Il divieto di transito sulle strade interne è esteso a tutti i mezzi ad eccezione di quelli elettrici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400