Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sammarco: "Mortificati per la gara con il Napoli, ma continueremo a lottare fino alla fine"
0

Sammarco: "Mortificati per la gara con il Napoli, ma continueremo a lottare fino alla fine"

Serie A

“Siamo mortificati per la sconfitta contro il Napoli, ma posso assicurare che ce l’abbiamo messa tutta, e che continueremo a farlo”. Non usa mezzi termini, Paolo Sammarco, centrocampista del Frosinone intervenuto oggi in conferenza stampa. “Difficile trovare una sola spiegazione a questa serie di sconfitte: forse ci mancano tante piccole cose che poi fanno sì che andiamo in difficoltà per larghi tratti di alcune gare. Con il Sassuolo però abbiamo fatto un’ottima gara, e parliamo di una partita di una settimana fa”.

Negli ultimi due mesi, il centrocampista è stato tra i più utilizzati da Mister Stellone: “Mi sento bene, poi è il tecnico a decidere se attuare eventualmente il turn-over. Spogliatoio meno unito rispetto a prima? Assolutamente no: in momenti del genere ci può stare che qualcuno sia meno contento, ma siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e lottiamo insieme per il nostro obiettivo. Il fatto che molti ci diano per spacciati può spronarci, ma dobbiamo anche e soprattutto migliorare l’attenzione nell’arco dei 90 minuti”.

Sabato andrà in scena la sfida contro il Torino: “I granata sono una grande squadra che sta vivendo un momento difficile, ma ha qualità importanti, come il possesso palla. Dovremo fornire una prestazione simile a quella contro il Sassuolo, dove abbiamo dimostrato le nostre caratteristiche di corsa, spirito di sacrificio e attenzione”.

Nel video un estratto delle parole di Paolo Sammarco

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400