Tutto pronto al Matusa per la sfida tra Frosinone e Napoli, ultima giornata del girone d'andata della Serie A 2015/2016. I giallazzurri, reduci dal pareggio contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, sognano uno sgambetto ai danni della corazzata guidata da Maurizio Sarri, tra le migliori squadre di questa prima metà di stagione. Per l'occasione, Stellone si affida ad un 4-4-2 che vede l'esordio assoluto del nuovo acquisto Oliver Kragl sulla fascia mancina di centrocampo. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Jorginho, Allan; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Maurizio Sarri.
A disposizione: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Ghoulam, El Kaddouri, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, Luperto, Insigne, Gabbiadini.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M.Ciofani, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gucher, Kragl; Dionisi, D.Ciofani. All.: Roberto Stellone.
A disposizione: Leali, Gomis, Russo, Bertoncini, Ajeti, Gori, Frara, Chibsah, Soddimo, Tonev, Longo.

Per quanto riguarda l'ordine pubblico, tutto è filato senza intoppi. I tanti tifosi partenopei giunti a Frosinone sono stati scortati dalle tante forze dell'ordine dall'area ex Permaflex fino al Comunale, a gruppi di 100 alla volta, con una serie di navette della Geaf. La zona è ovviamente blindatissima e, anche a ridosso dello stadio, tanti i controlli, con cordoni di prefiltraggio a genti della Digos che sorvegliavano l'ingresso nell'impianto.

Nel video, i tifosi del Napoli vengono scortati al Matusa prima della gara