Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Drogata e ubriaca si schianta con l'auto. Denunciata una ventitreenne

Carabinieri in azione (foto d'archivio)

0

Drogata e ubriaca si schianta con l'auto. Denunciata una ventitreenne

Esperia

Alla guida di un’automobile con sostanze stupefacenti e troppo alcol nel sangue, denunciata una ventitreenne di Coreno Ausonio. Forse voleva essere un Capodanno ‘da sballo’ quello di una giovane di Coreno Ausonio, ma è rimasta coinvolta in un incidente stradale e successivamente l’esame tossicologico e l’accertamento alcolemico hanno evidenziato che aveva assunto nelle ore precedenti stupefacenti di tipo cannabinoidi e alcool in quantità superiore a quella consentita dalla legge.

A seguito delle indagini e degli accertamenti effettuati, i carabinieri della stazione di Esperia, comandati dal maresciallo Salvatore Marchetti, con il coordinamento della Compagnia di Pontecorvo guidata dal maggiore Fabio Imbratta e dal tenente Vittorio Tommaso De Lisa, nella giornata di giovedì hanno perciò denunciato in stato di libertà la ventitreenne, in quanto ritenuta responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Secondo la ricostruzione dei fatti eseguita dai militari, la notte di Capodanno, nel territorio comunale di Coreno Ausonio, la ragazza, alla guida di un’autovettura, avrebbe sbandato, andando a collidere contro un muro posto a margine della carreggiata stradale. La giovane, sottoposta ad accertamento alcolemico e tossicologico presso l’ospedale ‘Santa Scolastica’ di Cassino, è poi risultata positiva all’assunzione di stupefacenti del tipo “cannabinoidi”. Le analisi hanno inoltre evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite stabilito dalla legge. I Carabinieri hanno quindi proceduto anche al ritiro del documento di guida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400