Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Torna la pagella d'oro: domani la premiazione degli studenti migliori
0

Torna la pagella d'oro: domani la premiazione degli studenti migliori

Frosinone

Anche quest’anno l'amministrazione Ottaviani premierà gli alunni delle scuole elementari e medie del capoluogo, che hanno conseguito eccellenti risultati in ambito scolastico.

 L’iniziativa, organizzata dall’assessorato alla Pubblica Istruzione con la collaborazione del comitato di quartiere “Amici della Pescara”, giunta quest’anno alla sua 18° edizione, si terrà il giorno dell'Epifania a partire dalle ore 17:00 presso l'Auditorium Colapietro. In tutto, saranno 20 gli studenti premiati, 18 con il diploma di merito e 2 (i migliori) con la pagella d'oro.

"Questi ragazzi - ha dichiarato l'assessore Ombretta Ceccarelli - rappresentano per tutti un messaggio di speranza, dal momento che, studiando con passione, sono riusciti ad ottenere risultati straordinari".

"L'amministrazione comunale - ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani - è ben lieta di premiare il merito scolastico,  frutto di impegno e sacrificio. Del resto, proprio attraverso il riconoscimento e l'apprezzamento si incentivano i giovani a fare sempre meglio, nell'interesse non soltanto del singolo ma dell'intera collettività. Inoltre, la sensibilità mostrata dal comitato degli "Amici della Pescara" risulta sicuramente preziosa per sostenere le iniziative che si rivolgono ai ragazzi che hanno interesse a proseguire la loro formazione scolastica e di vita nel nostro territorio". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400