Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Comunali: Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia sigliamo l'accordo
0

Comunali: Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia siglano l'accordo

Provincia

Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia in linea con le rispettive linee politiche nazionali saranno insieme anche per la prossima tornata elettorale in provincia di Frosinone.

L'accordo è stato ratificato ieri dal coordinatore provinciale di FI, Pasquale Ciacciarelli, del coordinatore provinciale di FDI, Antonio Salvati ed dal coordinatore regionale per le province del Lazio del Movimento "Noi con Salvini", Umberto Fusco, alla presenza dell'onorevole Mario Abbruzzese, e sarà illustrato il giorno 30 dicembre 2015 alle 16 a Frosinone.
Le tre forze politiche hanno voluto raccogliere lo spirito unitario con cui i leader nazionali, Berlusconi, Salvini e Meloni hanno inaugurato questa nuova stagione politica del centrodestra. Legalità, sicurezza, sviluppo e nuova occupazione saranno alla base della piattaforma programmatica su cui si fonderà l'azione congiunta dei tre partiti in provincia di Frosinone.


"L'obiettivo principale - hanno dichiarato i coordinatori - è quello di ridare a questa terra, a questa provincia un ruolo predominante nella Regione. Una grande sinergia che lavorerà per garantire una vera crescita socio-economica attraverso una programmazione concreta e coerente. Fondamentale sarà l'apertura e la collaborazione fattiva e pianificata con le forze civiche che lavorano costantemente alle criticità vissute dai cittadini di questo territorio. La squadra prende forma e si muove spedita verso la meta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400