Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Berlusconi a Padre Matteo: il Milan per vincere deve ispirarsi alla Comunità In Dialogo

Il momento della telefonata di Berlusconi. Si vedono: Beppe Incocciati, Antonello Iannarilli, Antonio Tajani e Padre Matteo Tagliaferri

0

Berlusconi a Padre Matteo: il Milan per vincere deve ispirarsi alla Comunità In Dialogo

Trivigliano

Tradizionale pranzo della vigilia di Natale nei locali della comunità di recupero "In Dialogo" di Trivigliano. L'occasione per scambiarsi gli auguri e incontrare tanti amici della comunità. Presenti, come ogni anno, gli onorevoli Tajani e Iannarilli e, immancabile, la telefonata da Arcore di Silvio Berlusconi.

Alle 13.57 la voce dell'ex presidente del consiglio, che, salutato da un caloroso applauso, ha rivolto "un affettuoso saluto a tutti i ragazzi. Anche quest'anno avevo voglia di sentirvi e di sentire i vostri amici che vi aiutano ad essere e tornare uomini e donne completi. Voi siete tutti importanti e non dovete mai smettere di lottare, perché lottando riuscirete a vincere. Avete in Padre Matteo Tagliaferri un eccellente allenatore: il mio Milan, se vuole tornare a vincere, dovrebbe prendere voi come esempio. Chi ci crede, vince. Credeteci e vincerete".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400