Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Un Natale da capoluogo: domani allo Scalo arriva Santa Claus
0

Un Natale da capoluogo: domani allo Scalo arriva Santa Claus

Frosinone

Domani, 24 dicembre, il magico mondo di Babbo Natale farà tappa a Frosinone presso il quartiere Scalo.

Nell'ambito del programma "Un Natale da Capoluogo" alle 10.30 i più piccoli potranno visitare "I giardinetti di Santa Claus" e fino alle 16.30 rivivere la fiaba del vecchietto più acclamato del mondo.

I bambini potranno godersi la storia di Babbo Natale in versione animata nello spettacolo “La fiaba di Santa Claus”, mentre i folletti raccoglieranno le loro letterine di Natale. Tutti i bimbi lo sanno: Babbo Natale viene dal Polo Nord, è barbuto e in sovrappeso e la notte tra il 24 e il 25 dicembre porta i doni ai piccini di tutto il mondo a bordo di una slitta trainata da renne. Ma la storia di questo amatissimo personaggio è lunga e affascinante quasi come la sua leggenda. Uno spettacolo da non perdere che riserverà tantissime sorprese.

Lo Scalo sarà animato anche il giorno di Natale con esibizioni a partire dalle 18.30: grande spettacolo musicale con la “Mikely Family band for Christmas”. Venti musicisti faranno rivivere le atmosfere Natalizie degli anni ’50 e ’60, ma il progetto Mikely propone molto di più. Un vero percorso nella storia della musica di quegli anni in grado di stupire chi ha vissuto quel periodo. 


La band propone tutti i generi musicali del periodo rivisitati in chiave Mikely Family: dallo swing al twist, dal bitpop al rock’n roll. 
Ma gli eventi promossi dal Comune non finiscono qui: aspettiamo tutti insieme il 2016 con "Capodanno in villa - 3 volte capodanno". Per info e prenotazioni 324.0721850.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400