Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Frosinone-Milan, tutto pronto al Matusa.Le formazioni ufficiali delle squadre

Lo stadio Comunale di Frosinone

0

Frosinone-Milan, tutto pronto al Matusa. Le formazioni ufficiali delle squadre

Serie A

Al Matusa arriva il Milan nell’ultima gara del 2015 per il Frosinone. I giallazzurri, reduci da due sconfitte consecutive contro Chievo e Palermo, vogliono cercare il colpaccio contro i rossoneri, anche perché i 3 punti permetterebbero ai ragazzi di Stellone di scavalcare il Genoa sconfitto dalla Roma. Bisogna però fare i conti con Bacca & Co., oltre che con un Mihajlovic che sembra in bilico dopo due deludenti pareggi contro Carpi e Hellas Verona.

Pubblico delle grandi occasioni, com’era facilmente prevedibile, e grande voglia di ottenere una vittoria contro una “big”. Circa 2000 i sostenitori rossoneri, giunti non solo da Milano, ma anche dal centro Italia, per incoraggiare i propri beniamini. Nessun problema di ordine pubblico, anche grazie ai tanti controlli e ai pre-varchi.

Tornando al campo, Stellone si affida, almeno ad inizio gara, al 4-4-2 ormai canonico: Leali a difendere i pali; linea difensiva composta, da destra a sinistra, da Matteo Ciofani, Diakité, Blanchard e Pavlovic. Al centro del campo gli ormai “inamovibili” Gori e Sammarco, mentre sulle fasce agiranno Tonev (preferito a Paganini) e Soddimo. La coppia d’attacco è composta da Dionisi e Ciofani.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Frosinone (4-4-2): Leali; M.Ciofani, Blanchard, Diakite', Pavlovic; Soddimo, Sammarco, Gori, Tonev; Dionisi, D.Ciofani.
Allenatore: Stellone

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Honda; Bacca, Niang.
Allenatore: Mihajlovic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400