Rafforzate le pattuglie presenti su strada con personale sia delle Volanti della Questura che dei Commissariati di Cassino Sora e Fiuggi, nonché di quello in borghese della Squadra Mobile e degli Uffici di Polizia Giudiziaria periferici.
Obiettivo dell’attività di polizia il contrasto dei reati predatori, in particolare nelle fasce serali e notturne ed in occasione dell’approssimarsi dell’orario di chiusura delle attività commerciali.

In previsione del maggiore traffico veicolare, servizi di pattugliamento lungo le maggiori arterie viarie sono stati messi in atto dalla Polizia Stradale per vigilare sul rispetto delle norme del codice della strada e garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.

Nel corso dei controlli di polizia quattro le persone denunciate di cui due per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e due per reati connessi al mancato rispetto di norme del codice della strada; 836 le persone complessivamente identificate, verificata la regolarità di 747 veicoli, di cui uno sequestrato, rilevate ottantasette infrazioni al codice della strada e sono stati ritirati ben cinque documenti di circolazione.