Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Partito socialista italiano, sabato sede aperta per il tesseramento
0

Partito socialista italiano, sabato sede aperta per il tesseramento

Frosinone

Sabato 19 dicembre, dalle 11 alle 12, la sezione “Dante Schietroma” di Frosinone sarà aperta per ricevere le iscrizioni al PSI.

Ne dà comunicazione il segretario cittadino, Vincenzo Iacovissi, che, con l’occasione, ricorda la scadenza della campagna adesione PSI, prevista per il 31 dicembre.

“La campagna adesione per l’anno 2015 sta giungendo a conclusione – si legge nella nota – con risultati molto soddisfacenti, tenuto conto del clima di generale sfiducia dei cittadini nei confronti della politica. Tuttavia, gli ultimi giorni sono fondamentali per intensificare la nostra presenza nel comune capoluogo dove stiamo costruendo un approccio innovativo nella gestione della cosa pubblica. Per tali ragioni, è necessario serrare le fila per prepararsi adeguatamente ai prossimi appuntamenti che vedranno il PSI mobilitato per una nuova idea di città”.

“Inoltre, l’adesione ad un partito di salda cultura riformista come il nostro – conclude Iacovissi – rappresenta un fermo ancoraggio rispetto agli avventurismi e ai populismi di cui è sin troppo piena la politica italiana, peraltro con pessimi risultati. Scegliere il PSI, quindi, soprattutto a Frosinone, vuol dire avere chiare le idee di autonomia, libertà e giustizia sociale, da declinare nei tempi della modernità”.

Per iscriversi al PSI è sufficiente versare la quota di adesione, pari a 30 euro (ridotta a 20 euro per studenti, disoccupati e pensionati), direttamente al segretario cittadino, che provvederà alla contestuale consegna della tessera firmata dal segretario nazionale Riccardo Nencini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400