Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Simone Trulli morto per asfissia: domani i funerali

Simone Trulli

0

Simone Trulli morto per asfissia: domani i funerali

Anagni

Avranno luogo domani a Montelanico, sua città di residenza, i funerali di Simone Trulli, il 40enne sottufficiale dell'Aeronautica militare trovato morto dai sommozzatori dei vigili del fuoco alcuni giorni fa nelle acque del fume Sacco - in località Villamagna nel territorio di Anagni - dopo due giorni di disperata ricerca. L'uomo lascia la moglie e due figli in tenera età. 

Le esequie si svolgeranno nella chiesa del Soccorso mentre la camera ardente sarà allestita presso l’ospedale di Frosinone fin da oggi. 

Intanto, ieri mattina sul corpo del povero Simone è stata eseguita l’autopsia, sempre allo "Spaziani" di Frosinone: il medico legale ora ha 60 giorni di tempo per dare una risposta sulle cause del decesso, tuttavia stando ad alcune indiscrezioni e secondo una prima ricostruzione dell'accaduto sembrerebbe certa la morte per asfissia, insomma il 40enne sarebbe annegato nelle gelide acque del Sacco. 

Un epilogo tragico che purtroppo era nell'aria, alla luce della dinamica della scomparsa e stando anche a quanto rivelato da un testimone oculare, che venerdì scorso lo aveva visto parcheggiare l'auto, scendere, poi avvicinarsi e affacciarsi ad un ponticello sul fiume per poi non essere più visto dal testimone. Simone era uscito di mattina per il suo solito allenamento, faceva parte della squadra di atletica leggera dell'Aeronautica militate, senza rientrare a casa per l'ora di pranzo. La moglie, insospettita dell'insolito ritardo, dopo un po' ha iniziato a cercarlo, quindi l'allarme generale, le ricerche e il ritrovamento del cadavere nelle acque del fiume.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400