Quarantenne scomparso:si tratta del sottufficiale dell’aeronautica militare Simone Trulli residente a Gavignano, ma originario di Montelanico. Svanito nel nulla nel pomeriggio di venerdì non ha dato più sue notizie tanto che i familiari dopo alcune ore di telefonate andate a vuoto hanno chiamato i carabinieri della Compagnia di Anagni che agli ordini del capitano Meo stanno coordinando le ricerche.

Queste si stanno concentrando lungo il fiume Sacco, visto che nella serata di venerdì è stata trovata l’auto dell’uomo con all’interno tutti gli effetti personali, tra cui il cellulare e la fede nuziale. La zona Villa Magna è ai confini con i comuni dell'area. Le operazioni stanno vedendo in azione oltre ai carabinieri della locale Compagnia di Anagni, gli uomini della polizia, dei Vigili del fuoco di Frosinone.

Il sottotenente è sposato ed ha due figli, quindi la preoccupazione dei familiari è altissima. Uscito per andare a correre, la sua passione insieme al tennis, è scomparso e svanito nel nulla. Un vero mistero lungo il fiume Sacco.

Le ricerche, mai sospese neppure durante la notte, sono riprese con maggiore intensità alle prime luci dell'alba. Famiglia e investigatori si appellano a chiunque abbia notizie utili a mettersi in contatto con le forze dell'ordine.