Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Giovane scomparso nel nulla da due giorni: ore di ansia per un 17enne
0

Giovane scomparso nel nulla da due giorni: ore di ansia per un 17enne

Cassino

E' uscito di casa per andare a scuola, ma in aula non è mai entrato. Ore di ansia, in un centro del Cassinate, per uno studente di 17 anni del quale non si hanno più notizie dalla mattina dell'altro ieri. I genitori lo hanno atteso alla solita ora a casa, quando sarebbe dovuto tornare da scuola per pranzo. Invece, del figlio nessuna traccia. Inizialmente non si sono allarmati, pensando ad un ritardo normale, magari qualche chiacchiera in più con un amico o un'amica. 

Poi, però, con il passare delle ore l'ansia e la paura sono diventate realtà concrete e per i due genitori è iniziata l'angoscia. Hanno provato a chiamarlo sul telefonino, ma l'apparecchio risulta sempre spento. Hanno chiesto agli amici, ai parenti e poi ai conoscenti. Niente: del 17enne nessuna traccia. 

L'angoscia si è tramutata in terrore puro quando neppure la sera del 9 il ragazzo ha fatto ritorno a casa. I familiari lo hanno cercato ovunque per tutta la notte. Poi, ieri sera, vista l'inutilità delle ricerche, si sono rivolti al commissariato di polizia per denunciarne la scomparsa. Gli agenti di polizia si sono subito messi all'opera cercando, come prima cosa, di ricostruire le ultime ore precedenti la scomparsa ed ascoltando tutti coloro che potrebbero averlo visto prima o dopo la scomparsa. 

Le indagini sono serrate, il telefono continua ad essere sempre spento, la polizia non esclude alcuna pista e la paura per genitori, familiari e amici è alle stelle. 

Quanto alle generalità del 17enne, ancora non si sa nulla: la polizia, infatti, sta valutando se diffonderle o meno, insieme ad una foto, essendo il ragazzo minorenne. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400