Oggi la cerimonia di consegna nel piazzale antistante il Palazzo della Provincia, alla presenza del Presidente Antonio Pompeo, dei consiglieri Andrea Velardocchia e Danilo Magliocchetti, dei rappresentanti delle aziende coinvolte e dell’Unitalsi provinciale, nella persona dell’ingegnere Maria Carla Traversari, oltre al rappresentante della società PMG Roberto Iadecola.

Una cerimonia molto semplice, che si è conclusa nel Salone di rappresentanza con la consegna di simbolici attestati di merito alle aziende che hanno permesso l’acquisto del mezzo.

“Un progetto che dimostra l’importanza di far dialogare mondo delle imprese, istituzioni e territorio – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo – il settore del sociale è un settore che merita attenzione e lavoro, perché attiene alle esigenze primarie di una consistente fetta della popolazione, che spesso vive condizioni di disagio. Il pulmino permetterà un trasporto più semplice e comodo a persone con deficit di mobilità. Un ringraziamento alla PMG, alle aziende locali e all’Unitalsi, così come alle tante associazioni che operano a servizio della comunità, una ricchezza della nostra provincia”.

“Ribadito l’importante ruolo di coordinamento della Provincia di Frosinone – ha aggiunto il consigliere Andrea Velardocchia - in un settore fondamentale come sono i servizi sociali. L’obiettivo di questa amministrazione è quello di operare per creare un reale società dell’inclusione. Oggi abbiamo operato in tal senso”.

 

Â