Maxi tamponamento, poco dopo le 8.30 di questa mattina, lungo la Strada regionale 155 per Fiuggi in località Maddalena, nel territorio di Alatri. Quattro le automobili coinvolte nel sinistro e sei le persone rimaste ferite, ma fortunatamente solo in modo lieve. Per tutti, quindi, solo una bella dose di spavento, anche se i sei per precauzione sono stati portati con le ambulanze del 118 nel vicino ospedale "San Benedetto" dove gli sono state riscontrate soltanto leggere escoriazioni e contusioni. 

Problemi notevoli, invece, per il traffico veicolare che è andato subito in tilt sia per il numero di auto coinvolte sia per l'orario in cui, come ogni giorno accade, la strada è molto trafficata da chi si reca al lavoro. Si sono così formate lunghe code con centinaia di macchine imbottigliate. 

Per ripristinare le normali condizioni di viabilità sono stati necessari più di un'ora e tanto lavoro da parte della polizia locale e dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di rito e per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.Â