Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Furibonda lite in pieno centro. Aggressione a calci e pugni
0

Furibonda lite in pieno centro. Aggressione a calci e pugni

Paliano

Lite si trasforma in violenza, e così scatta una denuncia. Ad operare dopo una specifica segnalazione i carabinieri della locale Stazione diretta dal maresciallo Belloni. Il fatto è accaduto nel centro di Paliano, ed a seguito delle indagini il caso è stato immediatamente chiuso.

La vittima si è presentata presso la locale caserma denunciando il fatto di essere stata aggredita, prima verbalmente e poi con la violenza, da un 35enne sempre di Paliano. Dinanzi alla querela sono scattate le indagini che nel giro di poco tempo hanno portato alla individuazione e denuncia dell’aggressore, che è ora accusato dei reati di “percosse, minacce e lesioni”.

Va detto che l’uomo rimasto vittima dell’aggressione, nata secondo alcune indiscrezioni per futili motivi, forse dovuti a vecchi rancori personali, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Colleferro. Sanitari che gli hanno diagnosticato lesioni e traumi guaribili in 15 giorni. Frutto di una serie di violenti colpi ricevuti al volto. Le immediate indagini dei militari hanno evitato ulteriori conseguenze. Ora la vicenda dopo questa iniziale fase si sposterà presso le sedi giudiziarie! Un fatto di cronaca che ha scosso la locale comunità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400