Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Colpo in centro in pieno giornoMa il bottino è misero: 100 euro

Foto d'archivio

0

Colpo in centro in pieno giorno
Ma il bottino è misero: 100 euro

Strangolagalli

Hanno agito in pieno giorno approfittando dell'assenza della padrona di casa, che si era allontanata per un'oretta dalla sua abitazione insieme al figlio. I malviventi, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono così entrati nel suo alloggio, lo hanno messo a soqquadro ma andando via, alla fine, hanno portato con sé un bottino assai magro: 100 euro trovati qua e là e una Play Station Portatile. 

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nel pieno centro storico di Strangolagalli. Vittima una signora di 51 anni che vive nella casa insieme al figlio di 19. Come detto, i due erano usciti di casa per alcune commissioni e un rapido giro. Il tempo necessario ai malviventi, che probabilmente tenevano sott'occhio l'alloggio, per mettere a segno il colpo. 

Tuttavia, c'è anche chi ritiene che il vero bersaglio potesse essere un appartamento confinante e attiguo con quello della 51enne, il cui proprietario ha trovato il portone blindato quasi divelto. Forse i ladri volevano introdursi in quest'altro locale ma poi, non essendo riusciti ad avere la meglio del portone, hanno dirottato le loro attenzioni sull'altra casa rimediando un bottino che, ad un primo esame della proprietaria, sembra essere davvero molto misero. Sul caso stanno indagando i carabinieri. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400