Giordano Mazzocchi protagonista all’interno del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Riuscirà il fascinoso marsicano–filettinese a sbaragliare gli avversari e conquistare il cuore di Ludovica? Non c’è ancora una risposta certa, ma è quello che sperano gli abitanti di Filettino, dove Giordano che oggi vive ad Avezzano con i genitori, ha passato e passa ancora oggi le sue estati. Visto che la nonna paterna Domenica Giacomini e quelli materni Umberto Jacobacci e nonna “Lillina” sono di Filettino.

Figlio di Beniamino e Katia Giordano ha iniziato presto a sciare, visto che il papà era maestro di sci a Campo Staffi. Beniamino è stato per dieci anni anche consigliere comunale, per questo il sindaco di allora Franco Pesci lo nominò nel direttivo del Parco dei Simbruini. Insomma non si può dire che Giordano Mazzocchi non abbia legami strettissimi con Filettino, dove ha moltissimi parenti e che oggi sono attaccati allo schermo della televisione, per vedere il loro bellissimo nipote nel programma di successo “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi.

È capitato nel salotto di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, ha visto la bella Ludovica sul trono, e subito è rimasto colpito. Sicuramente, però, la sua presenza non passerà inosservata. C’è già chi giura, sui social, che da corteggiatore presto sarà corteggiato lui stesso.