Fabrizio Corona non si smentisce: aveva fatto illudere migliaia di fans, già pronte a scattargli foto e a farsi selfie con lui, quando poco fa il suo agente ha comunicato che "per sopraggiunti e seri motivi" il chiacchierato re del gossip non potrà essere presente a Frosinone domani mattina presso una nota boutique situata nella galleria del centro commerciale "Le Sorgenti", lungo lo Stradone Asi, dove era stata annunciata la sua presenza. Dovrebbe invece essere confermato (ma a questo punto il condizionale è quanto mai d'obbligo) l'appuntamento di stasera presso l'Area Disco tra Frosinone e Ferentino.

Tutte deluse, quindi, le centinaia di ragazze e ragazzine che già si stavano organizzando per essere presenti all'appuntamento con il discusso paparazzo, finito negli ultimi anni alla ribalta delle cronaca nera e giudiziaria e a lungo rinchiuso in carcere. Vicende che tuttavia non hanno mai scalfito il suo sex appeal in grado, ancora oggi, di richiamare le grandi folle di fans. 

E così, tutte a bocca asciutta, anche se l'agente di Corona ha garantito che il suo assistito sarà presto a Frosinone per onorare gli impegni assunti. Tant'è: questo è Fabrizio Corona.