Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Natale in via Aldo Moro I commercianti si organizzano da soli

Via Aldo Moro

0

Natale in via Aldo Moro
I commercianti scelgono Liberatori

Frosinone

Ben due società in campo per organizzare il Natale in via Aldo Moro e strade limitrofe. Per l’organizzazione degli eventi, i commercianti hanno incaricato il signor Pierluigi Liberatori. Per la parte relativa alla comunicazione e promozione, invece, ci si è affidati alla Mauna Loa.
"Sono stato contattato dagli esercenti - dichiara Liberatori - perché mettessi a punto un calendario di manifestazioni capace di vivacizzare il cuore economico del capoluogo. Ci tengo a precisare, per fugare il campo da ogni dubbio, che l’unica persona deputata a rilasciare dichiarazioni diverse dai contenuti dei comunicati stampa è il sottoscritto". 

Intanto, anche il Comune sta mettendo a punto un programma che coinvolgerà gli altri quartieri del capoluogo. Numerose le iniziative che animeranno la città. A piazzale Vittorio Veneto torneranno le casette di legno decorate che ospiteranno espositori artigianali e i loro prodotti realizzati all’insegna della creatività e della tradizione. Un’occasione per trovare regali originali e di gusto, considerata l’ampia offerta di vini, formaggi, salumi e dolci tipici. Le strutture saranno ospitate sotto i sette portici della prefettura, mentre altre tre, di cui una dedicata a Santa Claus, troveranno spazio al centro della piazza. Contrariamente all’anno scorso, che le vedeva dislocate su Corso della Repubblica, si è deciso di raggrupparle per creare un’atmosfera più intima. Non mancheranno poi spettacoli e musica con gli zampognari. Novità assoluta la tombolata ciociara del 27 dicembre

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400