Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sesso  davanti a due bimbe di 9 anniPedofilo smascherato e arrestato
0

Sesso davanti a due bimbe di 9 anni
Pedofilo smascherato e arrestato

Veroli

Pedofilo in manette. Dopo la denuncia dell’altro giorno e le ulteriori indagini svolte dai carabinieri, per un uomo di Veroli è scattato l’arresto.

Per lui nella serata di ieri si sono così aperte le porte del carcere, anche se, probabilmente a causa delle sue condizioni di salute, il giudice dopo poche ore gli ha concesso i domiciliari.

I fatti risalgono a domenica mattina, quando l’uomo, in una zona periferica del centro ernico, con un inganno ha adescato due minori del posto, entrambe di nove anni ed amiche, convincendole a seguirlo in un luogo appartato.

Qui, al riparo da occhi indiscreti, ha dato sfogo alle sue più perverse voglie sessuali: si è denudato e subito dopo, pare senza averle toccate, ha iniziato a compiere espliciti atti sessuali davanti ai loro occhi. Spaventate e terrorizzate, le piccole sono fuggite e sono tornate di corsa a casa. Una volta al riparo delle mura domestiche hanno raccontano tutto ai genitori, i quali, senza pensarci su due volte, si sono rivolti ai carabinieri. L’uomo è stato rapidamente identificato e denunciato con la gravissima accusa di violenza sessuale.

Quindi, i carabinieri hanno svolto ulteriori indagini al termine delle quali, nella serata di ieri, hanno arrestato l’uomo.

Minuti interminabili, quelli vissuti dalle due bambine in quella che sembrava essere una tranquilla domenica mattina. In pochi istanti una bella giornata si è trasformata in un incubo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400