Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tragico frontale causato da un maloreUn 50enne elitrasportato a Roma
0

Tragico frontale causato da un malore
Un 50enne elitrasportato a Roma

Castelliri

Drammatico frontale, poco dopo le 8.30 di questa mattina, nella zona di Castelliri. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un'Opel Corsa e un furgone si sono scontrati frontalmente e in modo molto violento. Nell'impatto i due mezzi si sono attorcigliati in un ammasso di lamiere tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme a tre mezzi del 118, due ambulanze e un'auto medica. 

Le conseguenze peggiori le ha riportate il conducente del furgone, un uomo di 50 anni, apparso subito in gravi condizioni, tanto che è stato necessario far intervenire sul luogo dell'incidente un'eliambulanza che lo ha portato all'Umberto Primo di Roma. Più lievi, per fortuna, le ferite riportate dal conducente dell'Opel Corsa, un ragazzo di 21 anni, che è invece stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Sora. 

Stando a quanto trapelato, l'incidente potrebbe essere stato causato da un malore che avrebbe colto il 50enne in conseguenza del quale il furgone che guidava sarebbe finito fuori controllo andando ad impattare contro l'utilitaria. 

(Seguono aggiornamenti)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400